english website  página web en español  site français
 06 63 88 84 52
« Tu mi mostri il sentiero della vita. »
Psaume 16-15 v.11

Malefici

La localizzazione di Il maleficio è possibile solamente al livello dei Sintomi che questi possono occasionare.
Per saperne di più ...

Sintomi

1) Sensazione di punture alla nuca, al plesso solare, nella regione del cuore, talvolta Sensazione di bruciature
Per saperne di più ...

Patologie

Probabilmente, non bisogna vedere dovunque il demonio né praticare gli esorcismi o le preghiere di liberazione alla leggera ! ...
Per saperne di più ...

Possesso degli innocenti

Può anche accadere che persone innocenti sono posseduti. Dobbiamo renderci conto che il diavolo non può, nella procedura di possesso, penetrare l'anima umana, ma si limita a controllare il corpo. Ogni volta che Dio permette una tale condizione, i motivi sono in ultima analisi costruttiva; essi possono essere visualizzati in breve tempo, ma a volte queste ragioni rimangono almeno temporaneamente nascosti. Tale possesso è di solito né grave né particolarmente difficile, e una volta che il piano di Dio si è compiuto, si alzò in modo relativamente facile. Finché la proprietà rimane sconosciuto, chi soffre sono in guai seri. Sono ritenuti responsabili per tutte le loro azioni, mentre loro si trovano di fronte a un puzzle che non possono risolvere. Il posseduto non sanno cosa succede a lui, è improbabile che chiedere aiuto volontariamente (tranne che il diavolo probabilmente cercare di fermarlo), perché non può descrivere il suo stato o spiegare le peculiarità del suo labirinto personale. La cosa peggiore che il diavolo può fare è fuori dal contatto tra le persone e le loro famiglie di proprietà. E 'in grado di girare dentro e fuori. Non importa come il gesto di un estraneo può essere interpretato, il posseduto può essere considerato come un atto antagonista. Il diavolo può riuscire a oscurare un'anima umana al punto in cui è totalmente fuori dalla portata di qualsiasi riassicurazione o di bontà. Un uomo o una donna posseduta hanno esperienza più diretta con il diavolo di una persona normale di fronte a tentazioni. Anche se possedeva non può vedere il diavolo, si rendono conto che è presente e sentire quello che dice.

Se una donna posseduta da un demone è controllato con un nome maschile, la sua voce assume un tono maschile, una qualità che differisce dalla sua voce normale, anche se non diventa una voce totalmente maschile.