english website  página web en español  site français
 06 63 88 84 52
« Perché mi chiamate Signore, e non fate quello che dico? »
Luc 6,46

Malefici

La localizzazione di Il maleficio è possibile solamente al livello dei Sintomi che questi possono occasionare.
Per saperne di più ...

Sintomi

1) Sensazione di punture alla nuca, al plesso solare, nella regione del cuore, talvolta Sensazione di bruciature
Per saperne di più ...

Patologie

Probabilmente, non bisogna vedere dovunque il demonio né praticare gli esorcismi o le preghiere di liberazione alla leggera ! ...
Per saperne di più ...

Odio & Vendetta

Varie fantasie del diavolo nel campo della parapsicologia sono spesso solo progettati per mostrare gli spettatori umani sono impotenti contro la forza del male. Molto spesso, l'uso di acqua santa e l'esorcismo non ha alcun potere immediato per rimuovere il diavolo durante la fase del proprio processo decisionale. Il diavolo sa che Dio gli ha dato un po 'di margine di manovra nella sperimentazione di possesso, che gli permette di manovrare i suoi disegni macabri. Il diavolo fissare il mondo con arroganza. Il suo modo è prepotente, provocatorio, ostile, pieno di odio. Risponde all'esorcismo e tutti i soggetti speso furiosamente. Con gli attacchi di isteria, epilessia, urla humanimaux, insulti bestemmie.
Particolarmente pericolosi sono l'ingegno e le risorse di delusione con cui gli spiriti del diavolo usa per ingannare l'esorcista. Ciò è particolarmente importante nelle prime fasi, quando ci può essere ancora qualche dubbio se il possesso o la stregoneria sono reali. Ad un certo punto, i Diavoli rendono difficile la loro identificazione da parte l'esorcista, che cercano di esaurire e l'arresto, sul presupposto che la persona sofferente non è realmente posseduto. Devils cercano ogni trucco per ingannare l'esorcista o insulto e prova spesso. Devils non smettono mai i loro sforzi per ingannare, anche quando sono stati identificati; A volte però sono stati identificati, si nascondono e lasciano il corpo del malato quasi privo di interferenze, in modo che il paziente può credere che è totalmente gratuito. Ma l'esorcista non deve cadere fino a che non riusciva a vedere il segno della reale mancanza di tempo. A volte gli spiriti maligni messo molti ostacoli sulla strada, quindi il paziente non subisce esorcismo. Possono cercare di convincerlo che la sua condizione è di origine normale. Essi possono cadere addormentato nel bel mezzo di esorcismo, e lo possono dare una visione fraudolenta che suggerisce che il paziente è effettivamente libero. A volte il diavolo lascia il paziente in pace e perfino gli permette di ricevere la Santa Eucaristia, così pensa se ​​n'è andato. Qualunque cosa accada, l'astuzia e l'inganno del diavolo non possono essere misurati, e lui farà di tutto per ingannare qualsiasi persona.
Essi truqueront malattia o mostrare i sintomi a carattere medico. Possono mettere sintomi isterici in primo piano. E 'relativamente facile. Quando una persona posseduta viene "messo fuori servizio", questo può significare che il diavolo ha terminato la sua crisi. Il diavolo può indurre un tale sonno, fermare la crisi e ritardare le risposte alle domande esorcisti ripetutamente.