english website  página web en español  site français
 06 63 88 84 52
« Nulla è nascosto che non apparirà in pieno giorno. »
Marc 4,22

Battesimo

Mediante il Battesimo, il battezzato tra la Chiesa cattolica e può fornire la voce del Signore Onnipotente ...
Per saperne di più ...

Funerale

Il giorno della morte non c'è domani, ma una nascita « Die Natalis », in quanto è l'insegnamento della Chiesa, una voce in real ...
Per saperne di più ...

Domande di Grazie

Nel Cattolicesimo « grazia significa benevolenza assolutamente, da tutta l'eternità, Dio testimonia Uomo ...
Per saperne di più ...

Cerimonie Religiose

Matrimoni

Il matrimonio è un sacramento che Cristo risuscitato il matrimonio tra i battezzati, quando l'alleanza matrimonio tra un uomo e una donna. Il sacerdote chiede la benedizione di Dio sulla coppia e le loro case.

Il matrimonio fu celebrato pubblicamente e richiede il mutuo consenso degli sposi. Il consenso è un impegno deciso liberamente e unico. La Chiesa cattolica non vede disunione di una coppia e considerare una unione come sposi fino alla morte.
La Chiesa cattolica accetta Gallicane nel frattempo un nuovo matrimonio tra persone divorziate. Proprio come il popolo della domanda anteriore. La Chiesa cattolica Gallicane, agendo così, non fa eccezione ai precetti della parola di Dio, perché tutte le persone che entrano in comunione con Dio proprio lì.

Incarna il matrimonio d'amore di due persone. L'amore che si estende dall'arrivo di uno (o più) bambino (ni).

Per la cerimonia religiosa in chiesa, non è richiesta alcuna carta. Basta prendere un appuntamento con il sacerdote. Sposi scelgono con l'aiuto degli inni sacerdote, canzoni e promette di condividere.