english website  página web en español  site français
 06 63 88 84 52
« Felici quelli che ascolta la parola di Dio e la mettono in pratica. »
Luc 11,28

Malefici

La localizzazione di Il maleficio è possibile solamente al livello dei Sintomi che questi possono occasionare.
Per saperne di più ...

Sintomi

1) Sensazione di punture alla nuca, al plesso solare, nella regione del cuore, talvolta Sensazione di bruciature
Per saperne di più ...

Patologie

Probabilmente, non bisogna vedere dovunque il demonio né praticare gli esorcismi o le preghiere di liberazione alla leggera ! ...
Per saperne di più ...

Maledizioni

Troviamo un esempio di greggio di questo tipo di maledizione nel XIV secolo.

Madre, gravemente irritata dal figlio, si inginocchiò e gli disse:

Ti offro questa maledizione, e che i miei seni erano nutriti, e quella del mio corpo che è dato vita a voi; qualunque sia la legge che ho su di voi, e voi tutti che ha dato vita, tutto questo mi rivolgo al Diavolo.

Con questo, il figlio è caduto. Poco dopo, sono stati osservati i segni del tempo.

Le maledizioni coinvolti nella vita di un uomo o di una donna per (il) marchio per la vita. Essi sono espressi dal decadimento, fallimento, ripetuta in tutti i settori e le varie fallimento disturbi di salute. Nel contesto di una malattia causata dalla maledizione, la scienza dimostra i suoi limiti. Per i malfattori parole provocano dolore.

La perdita di fiducia è una causa che maledire costruito nella vita di un uomo o una donna o un bambino. Essa si manifesta con una mancanza di pace e di insicurezza nella vittima e la perdita di naturale gioia e sicurezza di sé e provoca la diminuzione senza limiti in tutti i progetti; matrimonio, l'avvio di un'impresa, si consideri un bambino esami o tenere una posizione di responsabilità. E anche con tutti gli sforzi perseveranza e duro si tradurrà in fallimenti successivi. In finalità, la maledizione è quello di rendere la vittima prigioniero nella sua vita. Questo si caratterizza come una ragnatela invisibile che ti avvolge come una farfalla cadde in esso.

La forza di una maledizione è quello di deviare la persona o gli obiettivi che sarebbe stato risolto. Colpisce il suo ambiente, la sua casa, il suo posto di lavoro, la moglie o la fidanzata, la sua vita sessuale, i suoi figli, i suoi genitori, gli amici e coloro che lo potrebbe aiutare, ed è così potente che il soggetto maledetto viene respinta dalla sua famiglia e l'ambiente. I poteri della maledizione può andare alla eliminazione di tutti i membri della famiglia o dei suoi animali; può essere spogliato di tutti i suoi beni, e portare al suicidio.