english website  página web en español  site français
 06 63 88 84 52
« La tua parola è una lampada al mio piede. »
Psaume 119-118 v.105

Malefici

La localizzazione di Il maleficio è possibile solamente al livello dei Sintomi che questi possono occasionare.
Per saperne di più ...

Sintomi

1) Sensazione di punture alla nuca, al plesso solare, nella regione del cuore, talvolta Sensazione di bruciature
Per saperne di più ...

Patologie

Probabilmente, non bisogna vedere dovunque il demonio né praticare gli esorcismi o le preghiere di liberazione alla leggera ! ...
Per saperne di più ...

Disperazione Diabolica

Ma lo stato d'animo del diavolo può essere invertito rapidamente. Improvvisamente, ci troviamo di fronte una persona totalmente diversa: urla, disperato, digrignando i denti con rabbia impotente, in memoria di un uomo del tutto rotto. In tale stato, il diavolo può trasformarsi in accattonaggio, implorando l'esorcista, lasciando la sua posa orgoglio. Questo mostra come il diavolo sta soffrendo, come si sente tormentato. Il volto fiero della sua personalità si sgretola, mostrando la realtà della disperazione senza limiti, spesso un'indicazione di tale terrore che è anche possibile per lamentarsi del diavolo in persona. Si può torcere con il dolore, mentre a sua volta, urla e piange continuamente. Si può portare a una preghiera a se stesso, "tu, lassù, stop; Io non ne posso più! Ma attenzione può trasformarsi in pagliaccio, spiritoso, divertente, e anche divertente, può essere che il tempo il più pericoloso.
Può causare risate e quindi interrompere gli approcci rituali e distrugge l'atmosfera di esorcismo solenne. Questo è il motivo per cui l'esorcista deve ordinare il diavolo di tacere o ignorare tali tentativi di leggerezza. A volte non succede nulla, l'entità è un partito senza lasciare traccia; ci porta a credere che non c'era niente, eppure la vita del paziente torna nella giusta direzione; una vita più piacevole. Per tutti questi spiriti maligni che colpiscono la libertà umana a livello individuale e (dove) collettiva, come per legare l'uomo e tenerlo in servitù contro la volontà del Creatore.
Questa è la forza e la debolezza di entrambe le forze delle tenebre come marciscono in modo che la vita delle persone, (perché è il loro unico obiettivo) che la maggior parte dei sintomi di tempo appaiono, che ci permette di capire ciò che sta accadendo e fare uno studio di ogni singolo caso.