english website  página web en español  site français
 06 63 88 84 52
« Io sono venuto perché abbiano la vita. »
Jean 10,10

Matrimoni

Il matrimonio è un sacramento che Cristo risuscitato il matrimonio tra i battezzati, quando l'alleanza matrimonio tra un uomo e una donna ...
Per saperne di più ...

Funerale

Il giorno della morte non c'è domani, ma una nascita « Die Natalis », in quanto è l'insegnamento della Chiesa, una voce in real ...
Per saperne di più ...

Domande di Grazie

Nel Cattolicesimo « grazia significa benevolenza assolutamente, da tutta l'eternità, Dio testimonia Uomo ...
Per saperne di più ...

Cerimonie Religiose

Battesimo

Il battesimo è un sacramento che unisce chi chiede (il catecumeno) a Cristo per immersione in acqua o con l'acqua sulla testa per il flusso di purificazione. Si tratta di una unione con Cristo nella sua morte e risurrezione. Per il bambino che è nato, il battesimo è la protezione del Padre Divino e Suo Figlio, Gesù Cristo, contro gli attacchi del maligno.

Durante l'immersione, il sacerdote invoca la Santissima Trinità, io ti battezzo « Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo » ...

Con il Battesimo, il battezzato nella Chiesa cattolica e in grado di fornire la voce del Signore degli eserciti di persone mancanza di fede o la pecora smarrita.

Più tardi, il battesimo può essere rinnovato dalla « professione di fede », che la Chiesa celebra la Veglia Pasquale.

I tre attributi del battesimo sono:

  • Fare un nuovo cristiano
  • Collegare la sua anima al suo Angelo Custode
  • Aprire il suo primo Chakra dal segno della croce alla sommità del cranio (citando il termine « Ephétha » disse il prete 3 volte che significa « apriti »)

Sì, il cristiano attraverso il battesimo in Gesù risorto, fu elevato a una vita soprannaturale, ha acquisito la bella speranza di sedersi sul glorioso trono celeste.
Che dignità! La sua vocazione chiesto di aspirare sempre a casa dei beati, a considerare se stessi come un pellegrino in una terra di esilio; la vocazione del cristiano non richiede attenzione alle cose di questo mondo; tutta la diligenza, lo studio del buon cristiano che vive secondo la propria vocazione tende ad ottenere benedizioni eterne; si dovrebbe pensare alle cose di questo mondo da stimare ed apprezzare chi aiuterà ad avere beni eterni; egli deve quindi disprezzare tutti quelli che non aiutano lì.

Gregory ha anche detto: "Siate convinti della grandezza e della santità del sacramento, poiché Gesù stesso si dice che nessuno può entrare nel Regno dei Cieli senza essere stati rigenerati dall'acqua e dallo Spirito.
È attraverso il battesimo che siamo davvero compiti purificate la nostra prima nascita.